Prodotti delle Terre Liberate dalle mafie
Il nostro marchio “Prodotti delle Terre Liberate dalle mafie” non è altro che il riscatto dalle mafie e la restituzione alla collettività delle terre confiscate che, nel nostro caso, il Comune di Ribera ha affidato a Liberarmonia per destinarli ad attività sociali e occupazionali.
Le terre confiscate alla mafia affidate a Liberarmonia, rappresentano un nuovo punto di partenza su cui costruire la nostra vita lavorativa e sociale, restituendo alla collettività non solo Riberese, bensì Siciliana ed Italiana un bene liberato dalla criminalità organizzata dell’agrigentino.
Abbiamo pensato che era doveroso da parte nostra avere un marchio d’impresa di alto valore etico e morale, per contraddistinguere tutti i nostri prodotti immessi in commercio, che potesse esprimere su tutto il territorio nazionale un messaggio forte e chiaro contro le mafie e la criminalità organizzata. Dal punto di vista morale, politico e sociale le terre confiscate alla mafia sono state riscattate col sangue di innocenti, di uomini giusti che si sono sacrificati per un mondo migliore, per la legalità e la libertà della nuova generazione.